Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Imminente trasloco 30/07/2010

Filed under: Uncategorized — lagaietta @ 13:36

Sono giorni di pausa…tra meno di due ore la Gaietta chiude i battenti e se ne va in ferie per un bel mesetto pensando già al prossimo settembre che in casa GialloZafferano si preannuncia essere pieno di eventi, iniziative, appuntamenti oltre al lavoro quotidiano che ci tiene impegnati con ricette&co.

Ho deciso finalmente di dare vita anche al mio progetto personale che accompagna questo blog da 5 lunghi anni, ovvero crescere e passare da una piattaforma come prima era blogspot, ora wp.com ad una che mi permetta di essere anche più indipendente ovvero creare il mio dominio “Shake&Bake“.

Grazie a Mr Labna che mi ha tolto gran parte del peso del trasloco effettivo sto al momento cercando di dare una veste decente al mio nuovo luogo virtuale nonchè cercando di capire tutte le nuove funzioni e tradurre in gaiesco il linguaggio css che non mi è mai appartenuto, indi per cui se volete iniziare a dare un’occhiata liberissimi di farlo e anzi vi chiedo già la cortesia di aggiornare il vostro blogroll con il nuovo indirizzo—> http://www.shakeandbake.it così che poi possiamo di nuovo tenerci in contatto attraverso quel link e non più questo attuale.

Grazie mille per la vostra attenzione e pazienza!

I post saranno visibili su entrambe le mie palafitte virtuali e comunque posterò anche quello di chiusura qui così da reinderizzarvi direttamente al nuovo Shake&Bake

Hugs,kisses&cookies

About these ads
 

2 Responses to “Imminente trasloco”

  1. Sandra Says:

    in bocca al lupo per il trasloco!
    ti aspettiamo dopo le vacanze ;)

  2. mo’ ci provo a commentare anche su questo post eh ….

    Che bello Gaietta traslochi !! in una casa ancora più bella!! Sono felice per te, il trasloco (qualunque esso sia;) è sempre un passo importante :D aggiungo al blog roll il tuo nuovo sito!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.