Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

04/04/2005

Filed under: Uncategorized — lagaietta @ 19:38


Settimana intensa e piuttosto movimentata quella che si apre…domani grande evento, atteso da tanto tempo: il Concertone dei Queen, i mitici privati del front man che da solo avrebbe scatenato Milano, Freddy Mercury! giovedì è la volta del rock italiano con i Negrita, replica dello scorso anno? spero di si con alcune canzoni…a Londra arriverò sedata e strisciando, ma ho vent’anni ora!
Gaia’s pics

 

2 Responses to “”

  1. Markuz Says:

    I Negrita non mi piacciono molto… ma i Queen… eh be’, quanti ricordi!!!Casomai non ci si sentisse ti auguro una buona permanenza a Londra… se ti va fai un giro su The Eye al posto mio: quando ci sono andato io era chiusa per manutenzione :(Ciauz!!!

  2. Markuz Says:

    A proposito di Queen in Italia, ho letto questo articolo.


Rispondi

