Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Cialde 03/06/2005

Filed under: Uncategorized — lagaietta @ 17:25

Nonostante il caldo torrido di oggi, ho acceso il forno, pazza! ma stavo mettendo in ordine la mole di giornali di cucina che mi stavano sommergendo le ciotole del cane e per non farlo mangiare&bere tra pagine di parfait e arrosti, mi sono finalmente decisa a dare un senso logico alla collection, così sfogliando un vecchio Sale&Pepe ho trovato la ricetta per fare le cialde che accompagnano i gelati, una sorta di “Lingua di gatto”…poi ovviamente non sono stata capace di attenermi paro-paro e alcune le ho rivisitate a mio modo, tipi aggiungendo polvere di cocco e polvere di caffè per dare un aroma diverso e non farle tutte uguali! domani pubblico ricetta,foto e commenti del diretto interessato…Ste, la mia cavia!
già che è un po’ che non cucino, domani lo metto all’ingrasso con un pranzetto veloce,leggero,ma che da’ soddisfazione:
Bruschette profumate al timo&menta
Pollo marinato al limone
Riso Pilaw al curry
gelato&cialde
in realtà i tempi di preparazione sono quasi zero, perchè il pollo basta metterlo nella sua marinata e poi passarlo direttamente in padella allìultimo minuto…il riso si cuoce da sè…il gelato è già nel frezeer, per cui…sciambola!
oddio come sono milanese con queste espressioni!
va beh…al prox aggiornamento!
hugs,kisses&cookies

 

Rispondi

