Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Time to study, time to leave… 23/06/2005

Filed under: A spasso nel mondo — lagaietta @ 11:13

News, news e ancora news all’orizzonte; a parte il fatto che sto diventando un tutt’uno con la sedia e la mia scrivania per il resto tutto come al solito.
Oddio, ieri sera 4 milioni di persone si sono piantate davanti alla televisione a guardare la “Signora in giallo”, “Murder she wrote” terribile questa notizia, per due motivi: innanzitutto trasmettono ancora quel telefilm, si che ho “solo” 22 anni, ma lo guardavo anche io quando di anni ne avevo 10, facendo un rapido calcolo era già datato all’epoca!!!!!!! Seconda cosa, è estate, si può uscire anche solo a fare due passi, approfittiamone, oppure l’idea di un libercolo???!?
Ho sempre avuto una mia filosofia in merito alla sfiga che aleggia negli episodi di quella serie, ma ‘sta sciura Fletcher è proprio una menagramo, oppure il capo di un’avantissima organizzatissima associazione a delinquere, perché va bene tutto ma questa non può andare in giro per mezzo mondo facendo morire persone su persone e poi arrogandosi il diritto di fare il predicozzo all’assassino, che già è stupido di per se perché appena la vede confessa anche di quando faceva ancora la pipì a letto…MAH!!! E comunque resiste a distanza di almeno 15anni, evidentemente tira ancora!
Altra donna telegenica era quella che le fa da concorrente da un po’ di tempo e che è altrettanto emancipata e indipendente, ovvero la “Signora del West”, insomma quella che arriva nel paesetto sperduto in mezzo alla sabbia desolata del deserto americano e che si spupazza l’amico capellone degli indiani, aprendo e ricucendo tutto il paese per provare l’ebbrezza di curare poi qualche infezione di passaggio…ma quella opera sempre tutti indistintamente…
Lo so oggi sono una rompiscatole, la mia vena polemica e critica è notevolmente accentuata…mese di esami, mese di studio, mese di caratteraccio e occhiate tipo pecora-della-mentos; avrei voglia di andare sul balcone e iniziare a gridare per sfogare un po’ la tensione…l’esame di Storia della Stampa mi sta mandando a male, argomento bellissimo e interessantissimo, ma tutti questi tipografi e stampatori frustrati mi stanno anche un po’ deprimendo, povere gioie hanno avuto tante di quelle menate con la storia delle censure e quella preventiva e quella repressiva, ma ci sono stati dei momenti in cui se avessero fatto colazione con pane&volpino forse si sarebbero un po’ svegliati!
La scorsa settimana sono stata in trasferta melegnanina, Sky ha conosciuto quello che sarà il suo coinquilino, ovvero Tommy, il mega Golden di Ste. Erano una comica insieme, il mio che da piccolo attaccabrighe continuava a stuzzicarlo per giocare, l’altro che con estrema pazienza si lasciava mordicchiare e non rispondeva ai suoi assalti. Ne han combinate di tutti i colori!!!
Preludio di una convivenza che ci vedrà tutti e quattro protagonisti a breve…e non vedo l’ora!
Time to leave, time to enjoy a new life, time to say goodbye to childhood and say hallo to adulthood; time to leave home to live in my home…
Uh..again time to study…sigh!
Hugs,kisses&cookies

Annunci
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...