Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

07/09/2005

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 12:33


Beh per sopperire alla noia di una giornata grigia e piovosa al mare, con la voglia insoddisfatta di fare un bagno, la buona compagnia non � mancata! direi che un tuffo in un mare di nocciole aggrappata ad una zattera di carboidrati ogni tanto � piacevole! w la merenda nutellosa!
Gaia’s pics

 

6 Responses to “”

  1. fiordizucca Says:

    mi domando…se abitassi in inghilterra saresti sempre a mangiare nutella! con il tempo che fa! il tuo super bicchiere e’ stupendo 🙂

  2. Gaia Says:

    hm…potrei anche pensarci! ma sinceramente quando sono stata a londra l’ultima volta mi sono disintossicata da nutella e biscotti ho fatto il pieno invece di riso basmati/thay e curry vario!però sento la mancanza del caffè sorseggiato per strada accompagnato da un bel muffin!

  3. Lucia Says:

    quel bicchiere farebbe la gioia di mio marito :o)))

  4. perec Says:

    ehy! ma tutto ciò è assolutamente godurioso! terrò conto delle tue ricette per fare la spesa della settimana…

  5. Sigrid Says:

    Qualcuno mi può dire dove trovo tale bicchierazzo di nutella a Roma?? (so già a chi regalarlo!! :-))

  6. superfuji Says:

    Il nutellone, stramegaslurp!! Quoque tu Gaia? 🙂 e non solo, anche io uso gli stessi tuoi bicchieri colorati :-)Cenzina, il bicchierone da un chilo (che poi è una brocca) lo pui trovare da Panorama, se ancora ce l’hanno.Ciao ciao


Rispondi

