Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

29/10/2005

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 16:52

Eccoci! di nuovo al Biancospino per un sabato di pseudo tranquillità e consulenza canina! Lorenzo, l’educatore, ci ha aiutate a capirci qualche cosa in più in tutta questa vicenda che sta sconquassando la vita del mio Sky! la preoccupazione è tanta e anche il risentimento nei confronti di chi ancora pensa che si possa giocare con la vita di questi animali al solo scopo di lucro.
Io ho fatto la grande sciocchezza di rivogermi ad un negozio, invece che ad un allevamento per l’acquisto del cane, ma avendo visto il luogo da cui si suppone provenga, (perchè è molto probabile che invece arrivi da un paese dell’est Europa attraverso uno di quei viaggi che per gli immigrati vengono definiti “della speranza”), mi si stringe il cuore e mi viene rabbia perchè “solo” per un puro guadagno economico si gioca con la vita dei cuccioli e di conseguenza con quella di chi li andrà ad accogliere nella propria quotidianità.
Il quadro che ortopedico/neurologo e gli altri veterinari mi hanno prospettato è quantomai buio e poco rassicurante, dopo una bella risonanza magnetica al cervello si potrà pensare a cosa fare, perchè se dovesse risultare qualche problema neurologico le soluzioni previste sono poche,anzi forse una sola e drastica.
Non ci voglio nemmeno pensare.
per ora solo pensieri positivi…roselline profumate e prati verdi!
Hugs,Kisses&cookies
 Posted by Picasa

Annunci
 

One Response to “”

  1. fiordizucca Says:

    ciao gaia, ho fatto i muffin con sola farina di riso e sono venuti buonissimi, a prescindere dagli altri ingredienti :)i prossimi saranno con farina senza glutine, ma questa di riso te la consiglio. (che comunque e’ senza glutine ugualmente)baci. f.x


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...