Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Buongiorno! 09/11/2005

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 08:19

La testolina di Sky sembrerebbe non essere più così tanto confusa…le cure antibiotiche inizano a fare il loro effetto, è tornato bello vispo e vivace come qualche mese fa…anche se le zampette posteriori sono sempre incaprettate quando corre, ma siamo tutti già più sollevati vedendo che reagisce bene alle cure!
Quack…
Hugs,kisses&cookies
 Posted by Picasa

 

6 Responses to “Buongiorno!”

  1. Emanuela Says:

    Il tuo cane è bellissimo! E soprattutto sono contenta che stia meglio! Ho scoperto per caso il tuo blog, lo visito e leggo spesso, e a causa del lavoro non avevo mai tempo per scrivere un commento. Mi piace leggere la descrizione di momenti di vita quotidiana e poi sono appassionata di cucina anche io….Un saluto.Emanuela

  2. Gaia Says:

    ciao emanuela!grazie, mi fa sempre piacere quando qualcuno di nuovo mi scopre!

  3. perec Says:

    gaietta,se ti serve, cervia te lo chiamo direttamente io. e ti metto in contatto. forza sky!

  4. fiordizucca Says:

    ciao gaia, devo dirti una cosa in privato, mi mandi un email a fiordizucca at gmail punto com – grazie 🙂

  5. Gourmet Says:

    Che meraviglia il tuo Sky!!!Un sacco di auguri da me e dalla mia gattina!! <:)..Forza Sky..E a te gaia complimenti per il blog…Una bella “finestra con vista” !!A presto!Sandra

  6. Gaia Says:

    grazie mille!


Rispondi

