Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

16/03/2006

Filed under: Uncategorized — lagaietta @ 08:41


…ne girano ancora!
Gaia’s pics

 

8 Responses to “”

  1. Francesca Says:

    che eleganza! pensa andare a fare shopping per le vie del centro con quella…:))

  2. Tulip Says:

    ooooooooooooooooooBellaaaaa….approvo Francesca..anche io voglio fare ungiro per fare lo shopping…..

  3. cannella Says:

    No no no, dove c’è una macchina col motore nuovo e con l’ABS…. (donna pratica, io!). Mi sto virtualmente sbafando le tue rotelle al caffé!

  4. gli scribacchini Says:

    Che bella!!!! :)))Patt

  5. Gaia Says:

    Francesca&Patt: pensa che ci sono passata accanto e non me ne ero accorta, poi mi sono rigirata e ho pensato:” no è troppo bella, devo farle una foto!” era giusto in zona Brera, per cui credo che i proprietari stessero proprio facendo compere con quella!Tulip: ne noleggiamo una per quando viene la bella stagione, magari decapottabile e andiamo in giro per milano con le sciarpette svolazzanti!Cannella: beh ma nemmeno se al volante ci fosse un bell’ometto come Clooney?

  6. Elisa Says:

    Gaia, Clooney magari come autista mentre nel sedile dietro mi sbaciucchio con qualcun altro :)Cmq, potessi scegliere, opteri per una mansardina a Brera…mi accontento di poco 🙂

  7. Juliette Godart Says:

    Ragazze posso unirmi a voi per il giro in macchina? Ho giusto una gonna che si accompagnerebbe benissimo all’occasione! Mi serve solo un lunghisssimo filo di perle e un cerchietto con piuma in testa 🙂

  8. Gaia Says:

    Certo juliette! Elisa, l’autista lo possiamo cambiare a tappe…


Rispondi

