Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Far Breton 28/03/2006

Filed under: Senza Glutine,Torta — lagaietta @ 15:06

mah! dove mai sarà la fettonza mancante?! dai provate un po’ ad immaginare dove potreste trovarla…
un indizio: è un dolce “consentito”…questo dovrebbe portarvi più o meno qui! ma solo domani mattina….
sono perfida! mi faccio desiderare, sarà vero?!
hugs,kisses&cookies
Posted by Picasa

 

14 Responses to “Far Breton”

  1. annie Says:

    che aspetto fantastico :-)forza gaiaaaaaaaa!!!baz

  2. graziella Says:

    Manchi da un pò e poi ci fai aspettare??? Sei sadica!! Ben tornata!P.s ho visto la tua torta sull’altro blog! Buona collaborazione!

  3. Gaia Says:

    grazie!eh graziella…si è vero sono stata assente, e anche la cucina ne ha risentito, le pentole e le spatole si sono sentiti abbandonati,(anna: abbandonati…la terminologia gira e rigira finisce sempre lì!), un po’ per volta me li sto coccolando di nuovo!

  4. Kjaretta Says:

    Ciao Gaia, ero in pensiero … Pe rfortyna che sei tornata con questa torta gialla- gialla! Mmmm farina di mais?

  5. Anonymous Says:

    immagino nella panza di qualcuno !!brava la nostra cuoca by Andriwww.bloggers.it/superturismo

  6. RoVino Says:

    L’eclissi volge ormai al termine, l’apice era alle 12,30.I ritardatari potranno vederne uno sul mio blog. Poi se ci leggete un messaggio, forse non è stato vano…CiaoRob

  7. gli scribacchini Says:

    Mi spiace darti questa triste notizia ma non mi è arrivata! (la fettonza mancante)L’avevi spedita a me, vero?RemyPs, se vuoi le foto delle ricette “consentite” del nostro blog, per l’altro blog, fai un fischio. Non sarò stato troppo chiaro?

  8. Gaia Says:

    Ciao chiara,no niente farina di mais, il giallo sono le uova! ma solo 2…la farina è quella di riso!Remy, certo che era per te! dai posso chiamarti zio?!Rob l’eclissi me la sono proprio persa…ero a mangiare pesce da Claudio! = )

  9. Kjaretta Says:

    Ma il mais e` consentito oppure no?

  10. Gaia Says:

    si chiara anche la farina ma solo se viene lavorata in un mulino a parte rispetto al grano

  11. RoVino Says:

    Ciao Gaia,ti avviso che ho cambiato il mio “nome blogger” da laVINIum a RoVino, per questioni di correttezza. Lavinium identifica più persone e non voglio coinvolgere altri nelle mie scelte e idee, visto che il blog è un sito “aperto”. Ciao RobP.s. a me sembra che ne manchino 2 di fette!!

  12. Gaia Says:

    ok rob! si beh in effetti era una “fettonza” non fetta…ossia porzione doppia per la nonna!

  13. perec Says:

    baci rapidi, alla mia bambolina preferita. come vanno gli esami? fai la brava?

  14. gli scribacchini Says:

    Mi farebbe moooolto piacere così avrei due nipotine della stessa età. L’altra si chiama Amélie e compie gli anni proprio oggi.Remy


Rispondi

