Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Kokoro on line 16/06/2006

Filed under: Ristoranti — lagaietta @ 11:20

Eccomi qui tutta contenta di presentarvi ufficialmente gli amici del Kokoro! Anche loro finalmente hanno dato vita ad un sito internet, questa è la versione ancora da rifinire per bene, però almeno potete farvi un’idea di quanto vi ho descritto sin’ora!
leggete la presentazione iniziale e poi ditemi cosa ne pensate…chissà perchè ve lo chiedo!!!
Hugs,kisses&cookies

 

7 Responses to “Kokoro on line”

  1. mattop Says:

    Vado subito a vedere!

  2. Anonymous Says:

    Dalle foto i piatti mi sembrano davvero meravigliosi, come li hai descritti tu…non immagini l’acquilina alla bocca! In una foto ho visto pure lei, la giapponesina, che e` davvero carinissima.Insomma, tocca davvero che ci porti! quando, quando? Io in compenso martedi’ sono stata invitata all’osaka…4 euro come coperto e` un furto, ma ho voglia di provarlo.Ciao,Elisa (non mi andava di loggarmi :)))

  3. Gaia Says:

    cavolo 4 euro…nemmeno a londra con il cambio euro-sterlina!dai ora mi organizzo e poi vi fo sapere…ho già annunciato della nostra venuta a Fabio, lo chef!

  4. perec Says:

    mi sembra un posto dove devi assolutamente portarmi! tornata dalla breve vacanza, abbronzata e in piena operatività. un grosso ma grosso bacio.

  5. Lucia Says:

    a mio marito piace tanto il giapponese, a me proprio nn va giù!Pensa che credendo di farmi cosa gradita mi ci ha portato per una delel nostre prime uscite…un disastro ;o) però è finita bene

  6. naturalskincarewe Says:

    I was looking for something else when I found your blog.Anyway I found it very helpful.You may visit my new Perfume Reviews blog if you like.

  7. mattop Says:

    Grazie mille per aver inserito il mio link!ciaoil macrobiotico… per ora


Rispondi

