Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Auguri Leo! 29/06/2006

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 06:49

Ho sempre considerato motivo di grande orgoglio poter dire di essere nata lo stesso giorno del mio amico Leo!
è vero, una personcina difficile da trattare e con cui magari avere a che fare, ulteriore motivo di vicinanza, ma anche lui come del resto tutti i cancerini sotto la scorza dura c’è un mare di estrema tenerezza e a volte troppa sensibilità!
Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
spazi di là da quella, e sovrumani
silenzi, e profondissima quiete
io nel pensier mi fingo; ove per poco
il cor non si spaura. E come il vento
odo stormir tra queste piante, io quello
infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l’eterno,
e le morte stagioni, e la presente
e viva, e il suon di lei. Così tra questa
immensità s’annega il pensier mio:
e il naufragar m’è dolce in questo mare.
_L’Infinito_ G. L.
Hugs,kisses&24candles
un grazie di cuore agli scribacchini!!!
 

15 Responses to “Auguri Leo!”

  1. luca Says:

    allora…ancora auguri!!

  2. pimms Says:

    oggi è anche il compleanno di un mio caro amico…ma che bella giornata! buon compleanno!

  3. RoVino Says:

    Ma Gaja, leggo da Perec che è anche il TUO compleanno! Non dici nulla????TANTISSIMI AUGURI CANCRINA!!Rob

  4. gli scribacchini Says:

    Mille auguri Tesoro. Passa ogni tanto da noi. La festa è solo agli inizi ;-))) Gli zii

  5. fiordizucca Says:

    tanti auguri a tutti e due allora 🙂 baci!

  6. Gaia Says:

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. mattop Says:

    Ti regalo il mio prossimo post… auguri! Ciao

  8. perec Says:

    buonissimo compleanno, gaietta! che tu sia felice, tanto ma tanto ma tanto felice…

  9. Gourmet Says:

    Auguroni Cucciola!!!:-)un abbraccioLa zia!!

  10. annie Says:

    io sarà la 15esima volta che te lo dico da ieri… comunque… AUGURIIIIIIIIIII GAIETTA BELLA!!!!baz baz baz

  11. graziella Says:

    Auguri Gaia!! Siamo un pò in ritardo, ma anche qui c’è qualcuno che vuol farti gli auguri!http://ditvetv.blogspot.com/2006/06/tre-fiori-per-gaia.html

  12. Guido Says:

    Tanti auguri a te!!!Mi sa che da oggi Gaietta farà rima con vecchietta…ciao!Guido

  13. gli scribacchini Says:

    Ietti? Ehi Ietti?devi modificare il tuo profilo HehehehehehehehehhehhLo zioun’abbraccio stritolante

  14. Elisa Says:

    Gaia, grazie per avermi fatto conoscere il Kokoro…e` favoloso!

  15. Gaia Says:

    cavolo non ci avevo pensato…mi tocca davvero modificare il profilo! urca!Gente…solo due righe veloci per dirvi Grazie, davvero con il cuore…a presto un post solo per voi!Tanti hugs&cookies


Rispondi

