Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Friday Party! 09/07/2006

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 14:47


Ci tengo a ringraziare con questo post tutti coloro che venerdì 7 sono venuti a festeggiare il compleanno sia mio che della mia socia Annie alla festa che abbiamo organizzato con calma nell’ultimo mese!
La vostra presenza per me è stata davvero molto importante e significativa, avervi riuniti tutti insieme e vedervi ridere e passare una serata, mi auguro quanto più piacevole possibile è stato emozionante!
Io mi sono sentita più piccola di almeno dieci anni invece che più “matura” di uno perchè la gioia di saltellare da un tavolo all’altro, cercando di chiacchierare con tutti conoscendo anche persone nuove mi ha fatta “ringiovanire”…
Grazie!!!
Hugs,kisses&cookies

 

Rispondi

