Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Una parola per una cancerina… 14/07/2006

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 06:30
…Una cancerina per una parola…
Mi allaccio alla Zia Kat per festeggiare il compleanno di un’altra scorzetta dura!
La mia parola-pensiero per un’amica così vicina è: Tenerezza! si perchè non è vero che sei fredda e calcolatrice, la tenerezza è uno dei tratti del carattere di un cancro che è sempre lì e si fa sentire quando ce n’è bisogno spuntando nei momenti più cari e contraddistinguendo gesti e parole.
Tanti Auguri Perec, per un compleanno dolce e profumato come l’estate!
Hugs,kisses&cookies
E’ con grande gioia che mi faccio portavoce di Kja per donare alla nostra Perec un altro regalo:
Poetessa impertinente
Esplora con i suoi versi
Rigalimoni e Repubblica italiana
Erige inchieste instancabilmente
Compie gli anni (occasionalmente)
 

2 Responses to “Una parola per una cancerina…”

  1. perec Says:

    compiere gli anni occasionalmetne è la mia più alta aspirazione. l’ideale sarebbe stato nascere il 29 febbraio di un anno bisestile, così sfoltivo l’età. e facevo cazzate saltuarie, imputabili all’infanzia, dalla quale non sarei mai uscita.pare che io debba pagare da bere ad un sacco di gente, ma mai faccenda mi rese più lieta.che dire? a parte il fatto che sono commossa come una cozza ballerina, e che in questo bar si stanno chiedendo cosa diamine c’è da piagnucolare davanti allo schermo…grazie. e a giovedì. sarò a milano, e a questo punto, se ci siete mi fermo e ceniamo insieme.tanto mica posso cucinare io….

  2. Gaia Says:

    ciccia!!!solo un grande piacere di farti gli auguri e condividere una giornata di sole e gioia!!!!baci baci….


Rispondi

