Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Mumble mumble… 30/09/2006

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 17:28

Queste giornate così complicate, tanto difficili che a fatica vedono l’ora del tramonto avvicinarsi mi hanno fatto diventare Mr Patacca ancora più meditabondo di quanto già non fosse…
Hugs,kisses&cookies
 Posted by Picasa

 

5 Responses to “Mumble mumble…”

  1. DelfineMircalla Says:

    Che bel cane! Pochi giorni fa vagavo su Internet alla ricerca di consigli su preparazioni a base di farine prive di glutine, ho trovato i tuoi biscotti con farina di riso e li ho provati. Devo dire che sono molto buoni, così sono ripassata per prendere altre ricette… la prossima credo sarà il pane celiaco.Grazie per la scelta di condividere con altri le tue ricette!Adieu! ^^

  2. gli scribacchini Says:

    Secondo me non è meditabondo, è perplesso :-PLo zio

  3. titti Says:

    E’ stupendo!!!!!!per me e’ molto pensieroso chissa cosa sta pensando!!!!titti

  4. Gaia Says:

    @ Delfine: beh guarda questo blog è nato prima che io scoprissi di essere celiaca, e già postavo ricette e cibi vari, così invece che lasciare solo ricette tradizionali, ho deciso di girarlo in chiave consentita, proprio xchè mi sono accorta di quanto fosse difficile trovare in giro e in rete appigli x celiaci!@Zio, si un po’ perplesso lo era anche…dopo mezz’ora di posa e io che gli scattavo foto a raffica…certo anche gli stavo parlando credo mi stesse chiedendo di non rompergli più i cocomeri!@Titti,come da sopra!

  5. annie&gaia Says:

    io ancora lo devo vedere il pataccoooneeee..!!!Annie


Rispondi

