Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Ah…l’amore! 19/05/2007

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 09:26

Quando siete innamorate e vi sembra di volare sempre sollevate da terra, quando siete innamorate e vi pare tutto rosa e tutto tremendamente dolce, quando siete innamorate e il gesto più semplice come tenere una porta aperta sembra diventare il più romantico che possiate ricevere, quando siete innamorate e vi premurate della salute della vostra metà e siete in pena quando venite informate del fatto che causa brutta caduta si è fatto male…

Si questo nei sogni…beh ho sempre sostenuto che se non si sogna a colori non vale la pena farlo, perchè le cose o si fanno bene o non si iniziano nemmeno…no ma poco dopo che io nella mia candida purezza di bambina sognatrice, romantica e spregiudicatamente innamorata dell’Amore stesso visto anche attraverso la trama di un film, o il visino di un attore, (si sempre Jude di un paio di sere fa),cosa mi ritrovo come segno del sentimento?!?

Questa dedica tanto dolce e tenera…GRAZIE!!! è proprio vero che senza di te la mia vita non avrebbe lo stesso senso…(prima di cedere ai vari sospiri andate a dare un occhio!!!!)😉
Hugs,kisses&cookies

 

6 Responses to “Ah…l’amore!”

  1. luca Says:

    ihihihih!la veritàààààà mi fa maaaleee lo saaaai…:-D

  2. paola Says:

    Grazie Gaia del tuo simpatico commento su “ma toscane” Vieni pure quando vuoi.Waouuuu che bel fusto ! Si dice cosi vero ?!

  3. Gata Says:

    Ciao gaia. Intanto buon week end. La quinoa è stata una bella sorpresa. adesso devo solo prenderci un po’ alla mano e provare nuove ricette. baci. vivi

  4. Vaniglia Says:

    Ma no Ietti..non rovinarmi il viaggione sospirante col link finale! Io ero già lì..col faccino sognante da ebete a ogni riga, perchè io son maestra cum laude in sognologia a technicolor..e poi clicco e mi smonto!! No dai, scherzo, c’hai l’homo un sacco burlone, ehh?!Va beh, dai, lo perdoniamo solo perchè dopo la comparsa del buon Jude ha servito la sua giusta vendetta… ;-)))

  5. gli scribacchini Says:

    È per questo che oggi ti senti Anacleto? ;pAaah … ‘sti uomini!Patt

  6. Gaia Says:

    No patt anacleto già da qualche tempo, ma si sa l’umore di una canecrina è mooooooolto variabile!!!Vaniglia, ognuno ha quello che si merita!!!che colpe poi dovrò espiare…mah! Jude era già occupato! ;-)Gata, yeppa io sono ancora un po’ incerta sulla cottura della quinoa perchè a volte i viene troppo collosa, ma non demordiamo!!!Paola, grazie ci capiterò molto spesso, promesso!!!


Lascia un commento

