Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Lei…La Torta! 11/07/2007

Filed under: cioccolato,Compleanno,Torta — lagaietta @ 07:06

Finalmente è giunto il suo momento…ho voluto dedicarle un post autonomo perchè questo tripudio di pasticceria merita di stare solo e elevato a Re dei Dolci, il magico regno del cioccolato ha trovato in Lui il suo rappresentante ultimo e migliore per scatnare la guerra della glicemia.
Ma di fronte a queste opere d’arte chissenefrega se la mattina dopo sulla bilancia trovate 2hg in più!
Questa volta ho fatto uno sgarro estremo e me ne sono pappata una fetta pure io, una sola ed è stata dura non andare oltre e tagliarne un’altra però non potevo resistere e già che in teoria sarei ancora alla dieta libera, ho detto se proprio devo peccare lo faccio nel modo che mi dia più soddisfazione e così è stato…la mia gola mi ha ringraziata per una settimana, la mia panzetta mi ha detto che così la prova costume l’avrei dovuta rimandare di almeno 5giorni e il mio stomaco ha fatto stranamente il bravo durante i giorni succesivi, indi per cui w il cioccolato!
Arriva dritta dritta dalle manine dei pasticceri di questo ristorante: Ristorante The City, di Villa S.Carlo Borromeo.
Ho guardato per bene il sito e stavo letteralmente svenendo di fronte a cotanta bellezza, la villa è una dimora storica e credo sia splendida…purtroppo non penso di diventare loro ospite tanto presto perchè mi pare un po’ esoso quanto a listino prezzi, ma sempre della serie o si sogna a colori o non si sogna io lo faccio direttamente in technicolor e quindi mi immagno lì a bordo piscina a rinfrescarmi e prepararmi per una cena a 5stelle con in sottofondo Vivaldi, si perchè è il sottofondo reale, mamma dixit dopo averci pranzato per impegni di lavoro!
Hugs,kisses&cookies
 

3 Responses to “Lei…La Torta!”

  1. Vaniglia Says:

    Geppa, ma invece se io ti faccio un fischio virtuale tu non è che fai in modo che CIò si materializzi sulla mia scrivania..per assistere a una scena tipo Sordi coi maccheroni, che io sostituirei con tanto ammmmore con sto ben di Dio????! E poi: dicci alla tua mamma che ci faccia diventare chef in questa villa shpirevole..ma anche le ultime sguattere fa uguale, così nella pausa caffettino, TIè, ci sbattiamo in piscina e bonanotteeeee!Ok, son di fòri (ma c’ho la scusa, che è due giorni che c’ho un certo mar de testa che non connetto..)Baciiiiiiiiiiootti

  2. Dolcetto Says:

    No ietti non ci puoi mica lasciare così con l’acquilina?!! Ci devi dire almeno com’è fatta dentro!!! Come è composta, di cosa sa, cosa hai provato quando l’hai gustata!!! Dai facci godere un po’ anche a noi!!!!In quanto ai due kg in più… con tutti i dolci che mi sono pappata sono ingrassata 2 kg da sabato sera a lunedì mattina… PANICO!! E allora cosa ho fatto?? Ho continuato a mangiare dolci anche lunedì e martedì, e pure stamattina a colazione!!BacioniPS: quel ristorante non è decisamente nemmeno per le mie tasche… mazzatè!!!

  3. Gaia Says:

    stefi hai ragione…alla fine era una sacher a tutti gli effetti farcitura doppia di marmellata compresa, solo che quegli estrosi di pasticceri l’avevano poi decorata con quelle scaglie di cioccolato bianco musicali! si beh divina!Aliciotta, se vuoi provo a fare un altro voto a S.Bacio da perugina si sa mai che mandi uno zot sulla villa che colpisca i pasticceri in questione e ti mandino la prossima versione….abbi fede!


Lascia un commento

