Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Meme 4×4 17/07/2007

Filed under: Meme — lagaietta @ 16:57

Sbirciando qua e là come ogni giorno tra i miei blogs di riferimento ho trovato il meme degli ziotti scribacchinosi, ho notato che è già stato compilato in lungo e in largo e ho raccolto l’apertura pubblica di Jelly e così mi aggrego anche io!

4 dei miei cibi preferiti
1. Cioccolato fondente extra 70% in qualunque sua forma
2. Gelato al cioccolato, bacio e cocco ( sin da quando sono piccola non riesco a chiedere altro in gelateria!)
3. Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
4.la mia porcheria consentita: la NUTELLA! possibilmente tra due biscotti a mo’ bacio di dama casreccio!
4 cibi che non mangerei mai e poi mai
1. frattaglie
2.anguilla
3.wasabi
4.ogni cibo troppo pepato&piccante

4 cose che faccio quando navigo su internet
1. scrivo/rispondo alle mail
2.posto sul blog e su celiachiablog
3.posto sul forum degli studentistatale
4.leggo-commento-imparo gli-sugli-dagli altri blogs

4 impieghi che ho svolto nella vita
1.commessa in un negozio di calze-intimo
2.pseudo-aspirante giornalista per un bisettimanale di cronaca cittadina
3.cameriera-osservatrice silenziosa delle cucine
4.segretaria
( sono in ordine di tempo, anche se i primi due in contemporanea)

4 films che potrei rivedere almeno altre 4 volte
1.”L’Attimo Fuggente”
2.”Mary Poppins”
3.”Hercules “
4.”Paolo Borsellino”

4 trasmissioni o serial TV che guardo

1. La prova del cuoco
2.Quark-SuperQuark
3.quando ci sono ancora i telefilm da paranoie adolescenziali
4.zapping…dove capito capito

4 posti in cui vorrei essere in questo momento
1. il mio “ramo del algo di Como”
2.Maldive
3.Londra
4.Nuova Zelanda

4 persone che mi farebbe piacere rispondessero a questo meme

Hugs,kisses&cookies
 

8 Responses to “Meme 4×4”

  1. Vaniglia Says:

    Già assolto ai miei doveri! Pic indolor!Mmmmmh, Ietti, ti ho dato un po’ di giorni di bonus..ma va che i 24, vedi sotto sogniepensieri.. son passati neh!?Furbacchionaaaa… ;-PBacinbacetti Cenzina!

  2. Gaia Says:

    mannaggia hai ragione…va beh mo’ vado a mettere che di anni ne ho 25,sigh

  3. Giovanna Says:

    Tesora grazie dell’invito , ma io l’ho già fatto! un bacione…

  4. anna Says:

    Piccola appena ho tempo rispondo ben volentieri… ho fatto una mousse ieri….buonissima…baci!

  5. Dolcetto Says:

    Gaietta leggendo le tue risposte mi hai fatto ricordare tante altre cose che mi piace mangiare e non mangiare (concordo pienamente con tutte le tue) e che in effetti anch’io guardo con piacere la prova del cuoco…Ah sta memoria che vacilla sempre più!Baciotti

  6. apprendistacuoca Says:

    ma ieri ho lasciato un commento che è sparitoooo!!!!comunque l’ho fatto! baci!

  7. Gaia Says:

    ma come???? io non ho cancellato nullal!!! cmq io ieri ho avuto problemi a lasciare dei commenti in un paio di blogs…magari era un problema di blogger in generale! ora vengo a sbirciare le tue risposte!

  8. luca Says:

    senti maaaaaaaase lo facessi anche io? sarebbe l’occasione buona per far ripartire quello schifo che pomposamente chiamo blog…


Lascia un commento

