Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Chapati integrale alle erbe 04/10/2007

Filed under: Pane,Prove in cucina — lagaietta @ 15:30

Era tanto tempo che volevo provare a preparare il chapati, uno dei classici della cucina indiana, così già che mi avanzava della pasta dalla base della Torta di Zucchine&Ricotta, ho formato le classiche palline e poi le ho tirate con in mattarello in sfoglie sottili e cotte in una padella antiaderente ben calda qualche secondo da una parte e qualche secondo dall’altra…erano così saporite da soli che non abbiamo avuto bisogno di mangiarli con null’altro perchè gli aromi delle erbe fresche tritate si sono srpigionati durante la cottura!

Hugs,Kisses&cookies

 

3 Responses to “Chapati integrale alle erbe”

  1. nightfairy Says:

    Che buono, devo assolutamente provarlo!

  2. saretta Says:

    ciao gaietta!Qui mi sa tanto che l’we sarà dedicato all’impastare.. sarà l’autunno che fa venir vogia di cose coccolose???!Buona giornata!saretta

  3. Gaia Says:

    si si si nighty, prova perchè è semplicissimo! @saretta: anche io credo proprio che impasterò tutto il finesettimana, tra una novella e l’altra mi metterò a fare un paio delle ricette che mi hanno intrigato dall’ultimo n. della cucina naturale!


Lascia un commento

