Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Facce da…AUGURI!!!! 23/10/2007

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 16:32

Che ne dite di questi due piccole teppisti?! uno tutto agghindato da gran signore in vista della sua Cresima e l’altro peloso e con il consueto sguardo da fattanza in stato avanzato! Sono i miei due tesori, uno di 12 anni e l’altro di 2 e 1/2, insieme incontenibili entusiasti della vita e sprizzanti euforia sempre e comunque.

Io&il mio Riccardino! è stato amore a prima vista appena 15minuti dopo che è venuto al mondo! Ricordo la corsa forsennata in ospedale e l’emozione di sapere che finalmente era nato…era il 24 ottobre di 12 anni fa, erano le 19.20 di sera ero a casa dei nonni che hanno pianato la cena nemmeno a metà e ci siamo fiondati dagli zii che erano emozionati quanto tutta la famiglia…sono stata la prima di tutti a vederlo (ovviamente dopo il suo papà, come giusto che fosse) e per me l’immagine di quello sgorbietto magrettino e luuuuuuuuuuuungo sarà sempre vivida nella memoria! Il mio cuginetto, il mio fratellino, il mio Riccardino!
Tanti Auguri Riccardo!!!! Ti voglio tantissimo bene!

Hugs,kisses&cookies

 

6 Responses to “Facce da…AUGURI!!!!”

  1. la nanna Says:

    Ma quanto siete belli? Augurissimi🙂

  2. saretta Says:

    teneriiiiiiiiii!!!da Govinda quando sei da queste parti! A parte domani poi ci sono..let me know!buona giornatasara

  3. nightfairy Says:

    Tantissimi auguri!!!🙂

  4. Gaia Says:

    eh eh eh, grazie grazie…siamo smaglianti e tremendamente scemi!!!! tutti e tre ma ci adorano per questo!

  5. adina Says:

    ma come capisco questo attaccamento!!! pure io ho un amore incondizionato per piero, il mio cuginetto di 7 anni ormai!! ed era solo ieri che dormiva accoccolato sul mio petto… sabato me lo porto a vedere ratatouille!🙂

  6. Gaia Says:

    beh elena io mi ricordo lui il mio riccardino che appena nato si appallottolava sul petto di chiunque lo prendesse in braccio e poi che ridere quando lo mettevamo seduto sul divano tra due cuscini perchè altrimenti penzolava o da una parte o dall’altra…


Lascia un commento

