Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

La primavera porta novità 13/05/2009

Filed under: Eventi Culinari,LeiWeb,Momenti di vita — lagaietta @ 15:28

Ho aspettato una settimana prima di scrivere queste righe, ma volevo proprio avere la certezza che la collaborazione andasse in porto e così è stato!
“Sogni&Pensieri”, il mio bloggino tanto amato,coccolato e a volte anche un poco bistrattato per mancanza di ispirazione e tempo è sbarcato nel portale femminile del gruppo RCS: LeiWeb!!!

A dirla proprio tutta, devo ringraziare la mia amica Cristina che mi ha contattata dicendomi che nella redazione del sito erano alla ricerca di persone che si prendessero cura di un blog di cucina nella rubrica appositamente studiata, e così armata di lena e parlantina mi sono messa in contatto con la responsabile della redazione, una ragazza davvero molto gentile che mi ha subito accettata e dopo qualche scambio di mail per decidere giorno e ora (più o meno sempre la stessa) di pubblicazione, finalmente sono approdata al mio primo post qui.
Dai dai, già che ci sono continuo a gongolarmi un poco e vi lascio il link anche della scheda di presentazione che mi sono scritta per l’occasione (ovvio che la foto era con scai…lui è il mio consulente e personale food designer!)

Ho deciso di chiamare la mia personale rubrichetta “Tips&Sweets” giocando con il famosissimo “tricks or treats” tipicamente americano, perchè da amante-golosa dei dolci quale sono mi occuperò prevalentemente di queste ricette dando qualche dritta e svelando qualche trucchetto per ottenere dei risultati da applauso!
Oggi è stata pubblicata la seconda ricettina, delle “Crostatine alla crema di cioccolato” che sono state davvero molto apprezzate dai miei ben lieti di essere gli assaggiatori ufficiali di questa mia nuova avventura virtuale!

Beh per me è una grandissima soddisfazione, sono davvero molto contenta e onorata di essere parte di questa community bloggosa!
Di progetti nella testolina della Ietti in questo momento ce ne sono tantissimi, e uno in particolare ha a che fare con la mia amica alice e la nostra condivisa passione per i dolci e la pasticceria; da qualche bisogna cominciare e soprattutto adesso è arrivato il momento di concretizzare perchè siamo grandine abbastanza da avere le idee chiare…hm…forse qui dovrei riflettere meglio perchè non so se sia proprio tutto vero vero…però io in quello che riguarda questo ambito credo molto; amo cucinare, amo avere le mani in pasta e voglio provare.

Dai venite a curiosare, ci sono tante ricette che valgono la pena di essere lette e poi sperimentate!
Hugs,kisses&cookies

 

9 Responses to “La primavera porta novità”

  1. Pip Says:

    Applaudo e m’inchino, grande Gaia!

  2. Anonymous Says:

    ;-)Cris

  3. Federica Says:

    Congratulazioni!!!

  4. Gaia Says:

    si si questa volta mi sono proprio gongolata per bene!!!!W W Wgrazie crissssssssssssssss

  5. Morena Says:

    Caspiterina!!!!!!Congratulazioni!!!!

  6. Saretta Says:

    che fixataaaaaaaaa!!!felicissima per te!

  7. i dolci di laura Says:

    wow, complimenti! che bello il tuo blog. me lo segno!🙂

  8. Gaia Says:

    ancora grazie ragazze!!!!

  9. Iole Says:

    ogni tanto anche io trovo il tempo di accendere il pc, tra un pannolino ed una colichetta…BRAVISSIMA, con tutte le maiuscole, le meriti davvero!:-*


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...