Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Carpaccio tiepido con panatura aromatica 27/04/2010

Filed under: Antipasti,Secondi; carne — lagaietta @ 15:27

A me piace tantissimo il carpaccio e in estate insieme alla tartare diventa un piatto fisso soprattutto quando ho bisogno di preparare qualche cosa ma non ho tanto tempo!

L’altra sera invece che servire il carpaccio solo con sale-olio-limone e qualche fogliolina di mentuccia, l’ho arricchito con un pochino di panure aromatizzata dalle mie erbette fresche e l’ho passato due minuti sotto al grill…delizioso!

Ingredienti:

350g carpaccio freschissimo

pane raffermo da grattuggiare

erba cipollina

rosmarino

salvia

timo

sale e pepe qb

1 cucchiaio di olio evo

-Accendere il forno a 200°;

-Sistemare il carpaccio su un piatto che possa andare in forno;

-Grattuggiare il pane raffermo e unirvo le erbe fresche pulite e tritate finemente; aggiungere anche l’olio sale e pepe e mescolare il tutto;

-Distribuire la panure sul carpaccio e passare il tutto sotto al grill per due minuti di orologio…non deve cuocere ma solo intiepidirsi!

-Servire subito!!!!

Hugs,kisses&cookies

la foto è orrenda, avevo solo il telefono sotto mano e tanta famina…😉

 

2 Responses to “Carpaccio tiepido con panatura aromatica”

  1. Terry Says:

    carpaccio con panure aromatica… mi piaceeeee!!!
    da provare..che ideona tesoro caro!:)


Lascia un commento

