Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Sto crescendo 07/06/2010

Filed under: Momenti di vita — lagaietta @ 09:45

Non sono più una bambina ma grazie ai miei sogni posso permettermi di mantenere ancora per un pò l’aria da ragazzina e di questo ne sono felice.

Il fatto di avere davanti a me i 30anni che incalzano sempre più velocemente mi intimorisce e mi fa stilare continui bilanci su quella che è stata la mia strada sin’ora, tortuosa negli ultimi anni in quanto ho deciso di lanciarmi nel mondo della ristorazione senza guardarmi indietro come la mia natura di cancerina invece aveva previsto per me; questo cambio di vita è stato difficile e a volte non ben compreso e accettato, ma dimostrando tenacia, anche se nel profondo ho avuto parecchi tentennamenti in più di una occasione, sono riuscita a dimostrare in primis a me stessa che ce la posso fare e che i miei obiettivi e i miei sogni sono reali e non abitano in un castello sospeso.

Il passaparola è fondamentale, e mi è servito tantissimo soprattutto nell’ultimo periodo.

Devo ringraziare la mia amica Alice che mi ha suggerito tempo fa di fare domanda per il più importante sito di cucina oggi in Italia, ovvero Giallo Zafferano. Grazie anche allo staff del sito stesso che dopo un colloquio pratico nel quale ho preparato la mia crostata al curd di fragole mi ha accolto al suo interno.

Non avevo voluto dire nulla se non alle persone più strette perchè ho imparato a non gioire prima del previsto e a non mettere manifesti e a non lanciare coriandoli prima del dovuto, ma ora posso farlo…posso far esplodere una cascata di stelle filanti.

Sono molto contenta e soddisfatta, sono emozionata perchè è una prova e una grande respondabilità e sono anche tornata sognante.

Hugs,kisses&cookies

 

15 Responses to “Sto crescendo”

  1. genny Says:

    fuochi d’artificio!:DDDD

  2. Alice Says:

    ciccina mia che dire…
    ogni volta che gioisci tu, gioisco io!
    smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Barbara Says:

    Complimenti davvero! Ti seguo da parecchio ed è anche grazie a te che ho pensato di aprire il mio blog. Quindi grazie x la gioia che metti ogni volta che sei ai fornelli perché é contagiosa.
    Non vedo l’ora di seguirti anche nella tua nuova veste🙂
    In bocca al lupo!

    • lagaietta Says:

      grazie barbara,
      sono molto contenta e sono onorata di aver avuto una parte nella tua decisione di diventare blogger! io amo questo lavoro e trasformare la mia passione in lavoro vero e proprio è stato un salto davvero emozionante!

  4. maria luisa Says:

    sono contenta per te ……in bocca al lupo per tutto

  5. Pip Says:

    Grande Gaia! Faccio sempre il tifo per te, oltretutto la ricetta di questa crostata mi ispira tantissimo, mi hai dato una bella idea per la cena di sabato prossimo!🙂

  6. Terry Says:

    Sei la dimostrazione che i sogni vanno inseguiti, con tenacia e costanza! nulla viene regalato, chi pensa di realizzarli senza faticare o patire rinuncia presto… ma la tua tenacia ti ha e ti sta premiando!!! continua così tesoro!!!

  7. Saretta Says:

    Brava Gaietta!Non è da tutti avere il coraggio di affrontare delle scelte radicali.Generalmente, chi le fa, va lontano.Brava cara hai tutta la mia stima!
    bacione

  8. Ali Says:

    Cari leeeeeeeeeeeeeeeei!!!!!!!!!!!!!!! ;-))))))))))))))))))))))))
    Allora è andata in porto!!
    Sono oltremodo contenterrima! E invidiosisssssssssssime di sana golosa invidia! ^.^
    Dai eh, che prima o poi mi assumi come spalla monca nè!!😉
    (io invece fasi stimoli del tutto non pervenuti! Ma i sogni in technicolor quelli li teniamo ben presenti!)


Lascia un commento

