Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Cucinare per crescere 30/06/2010

Filed under: Amicizia,Giallo Zafferano,Momenti di vita — lagaietta @ 16:24

la Gaietta alle prese con un salmone grigliato niente male

Ieri la Iettina bella ha compiuto la bellezza di 28 anni…cosa alla quale ancora non riesce ad abituarsi dato che ne dimostra solo 24 e ne sente ancora solo 20!

Il regalo di compleanno più bello è arrivato con un mese di anticipo, un giorno di fine maggio quando grazie al suggerimento della mia cioccolatosa amica AliceVanigliozza sono approdata nella redazione di Giallo Zafferano per un colloquio pratico e magia delle magie ci siamo piaciuti!

Iniziare questa avventura è stato il regalo più bello e gradito che potessi mai desiderare e che non mi sarei nemmeno immaginata di chiedere: unire la mia passione per la cucina che stavo cercando di rendere professionale all’amore per il blog e il mondo di internet in un unica vera professione, beh gente…scusate ma lo dico io: beata me!

Dopo un anno e passa a cercare di concludere qualche cosa per davvero e tirando la cinghia e mordendomi le mani più volte dalla rabbia e a volte anche dallo sconforto, finalmente posso dire di aver trovato una strada importante e di essere tornata sui banchi di scuola e ne sono profondamente contenta!

Non abbandono il mio amato blogghino ma come è evidente i miei post si stanno diradando, cerco comunque di tenerlo aggiornato anche perchè nonostante qui si cucini quasi tutto il giorno, alla sera ho ancora voglia di cucinare qualche cosa solo per noi!

Ho creato una nuova pagina nella quale ho suddiviso per categoria le ricette che sto cucinando qui in sede, linkando i titoli arrivate direttamente alla pagina corrispondente di giallozafferano.

Vi lascio tanti hugs,kisses&cookies come sempre…mi aspetta un aperitivo tra bloggers!!!!

 

10 Responses to “Cucinare per crescere”

  1. buon compleanno allora!

    te l’avevo già scritto a suo tempo, ma ti rinnovo i complimenti e gli auguri per la tua avventura… in giallo!!!!

  2. gaiettaaaaaaa ma complimenti!! di cuore!
    sono certa le tue opportunità si amplieranno sempre di più, ne sono cnvinta!

  3. Jasmine Says:

    Gaia, non avevo capito che anche tu fossi di Giallo Zafferano🙂 Alla fine lavoriamo tutti per Banzai😀 Io, Manuel, Annarita, Deborah, Sonia, tu… siamo una specie di grande famiglia😀
    Prima o poi anche io mollo Liquida e mi faccio spostare da voi, cavolo, che fate cose bellissime!!

    Un abbraccio e ancora grazie di essere venuta ieri sera.
    Baci
    Jasmine

    • lagaietta Says:

      amica!!! io nn sapevo nemmeno che liquida fosse di banzai! yep yep,
      sono nuovissima del gruppone ma si sente aria di familiarità, almeno qui da noi in redazione siamo proprio una grande famiglia allargata!

  4. cey Says:

    Complimentissimi per la nuova avventura =) continua così che spacchi =)

  5. Terry Says:

    Sei brava e queste soddisfazioni son ben meritate… continua così tesoruccio…. e soprattutto BUON COMPLEANNO!!!


Lascia un commento

