Shake&bake

E' tempo di mettersi ai fornelli!

Cheesecake alle ciliegie 2.0 19/07/2010

Filed under: cheesecake,Compleanno,Frutta,Giallo Zafferano,Torta — lagaietta @ 09:12

Il cheesecake è sempre un successo, in qualsivoglia maniera lo si faccia poche storie, riesce sempre e viene approvato da tutti, grandi-piccoli-media statura o giganti-mamme-nonne-amici-fidanzato&co

Questo cheesecake alle ciliegie l’ho assaggiato, (si nonostante io non possa mangiare latticini, una fetta me la sono magnata anche io), in redazione quando Sonia lo ha preparato da postare sul sito già che al mercato c’era un tripudio di questi piccoli frutti rossi tentatori!

Io lo avevo già fatto qualche anno fa, (qui c’è la ricetta) e devo dire che era già buono all’epoca ma questa nuova versione con la gelatina di ciliegie in superficie  morbida ma molto saporita e la crema spumosissima all’interno era da orgasmo!

Per la ricetta originale vi linko quella di GZ visto che anche io non ho cambiato nulla se non la dimensione dello stampo!

Godetevi in pieno anche voi questa piccola perla fin tanto che le ciliegie sono di stagione!

Hugs,kisses&cookies

 

11 Responses to “Cheesecake alle ciliegie 2.0”

  1. Jasmine Says:

    Che meraviglia amica! Potrei mangiare tutta la torta adesso, se fosse a portata di mano🙂

  2. Alice Says:

    io l’ho mangiata! io c’erooooo!!!!!
    era taaaaanto bbona sbav😛

  3. imma Says:

    divina e poi gaia sai quanto amo le cheesecake e questa è davvero goduriosa!!!!bacioni imma

  4. Alberto Says:

    Questa bellissima cheesecake è quella che intravedo nella foto del tuo profilo di twitter, vero???
    C’ha un aspetto…
    Gnam!!!

    • lagaietta Says:

      No su twitter ho in mano una crostata fatta un paio di gg fa in redazione!!!questa era la torta del mio compleanno!!!

      • Alberto Says:

        Eh, ho visto! Avrei dovuto riconoscere la differenza delle decorazioni della frutta!
        E le foto della crostata???
        Le voglio vedere!!!😀

  5. questo cheesecake ha un aspetto da sballo, lo proverei anche subito se potessi


Lascia un commento

